Thai for Fun, appuntamento con la boxe tailandese

1' di lettura Fano 14/05/2010 - Domani, domenica 16 maggio, Fano ospiterà uno stage gratuito aperto a tutte le donne che vogliono imparare a difendersi.

“Tempi duri per scippatori, rapinatori e stupratori” con questo slogan è stato presentato lo stage di autodifesa che si svolgerà a Fano domenica 16 maggio. "Le donne hanno il diritto di imparare a difendersi e di riuscire a reagire velocemente in momenti critici” ha aggiunto l’Assessore allo Sport Simone Antognozzi che ha patrocinato l’evento.


L’appuntamento fa parte di un weekend dedicato a tutti gli sport da combattimento: "T4F – Thai for fun" è infatti un evento sportivo basato sulle 4 F (fun, fight, fairm friend) che attraverso l’interazione di maestri e atleti approfondirà la conoscenza della Boxe Tailandese, l’antica lotta siamese che, oltre a essere potente allenamento fisico, consente appunto l’acquisizione di efficaci tecniche di difesa personale.


Lo stage, gratuito e rivolto alle donne di ogni età, si svolgerà a partire dalle 15.00 alle ore 19.00 e domenica 17 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso l'impianto sportivo “Oreste Leonardi” (palestra Trave).








Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2010 alle 11:53 sul giornale del 15 maggio 2010 - 1166 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Elena Serrano, Simone Antognozzi, tai for fun, boxe tailandese