Pergola: spacciava eroina, arrestato un 40enne

12/05/2010 - E' stato trovato con 23 grammi di eroina e tutto il kit per il confezionamento delle dosi. I carabinieri di Pergola hanno arrestato un uomo di 40 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari da tempo stavano monitorando le attività dello spacciatore, fonte di rifornimento per i tossicodipendenti di tutta la vallata. Lunedì sera l'arresto. L'uomo è stato trovato con 23 grammi di eroina, 800 ml di metadone, un bilancino di precisione e del materiale vario per l’attività di spaccio come ritagli di cellophane, carta stagnola e coltellini.

Sempre nell'ambito dei controlli sul territorio, i carabinieri di Pergola coadiuvati dai colleghi di San Lorenzo in Campo hanno eseguito diverse verifiche nei confronti di alcuni giovani della zona e dei comuni limitrofi, già noti quali consumatori di sostanze stupefacenti. E' scattata una denuncia per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti a carico di un 30enne del luogo, sorpreso alla guida della sua autovettura Fiat Punto dopo aver assunto dell’eroina.





Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2010 alle 12:09 sul giornale del 13 maggio 2010 - 470 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, carabinieri