Luigi De Magistris in provincia con quattro appuntamenti

1' di lettura Fano 09/05/2010 - Luigi De Magistris, eurodeputato Idv, sarà in Provincia di Pesaro e Urbino, mercoledì 12 maggio, per una serie di quattro incontri-conferenze, organizzati da Niccolò Di Bella, consigliere comunale Idv.

La prima tappa del tour pesarese dell’ex pm, ora presidente della commissione del Parlamento europeo preposta al controllo del bilancio comunitario, è a Urbino con un dibattito dal titolo “La Costituzione violata”, coordinato da Stefano Pontellini, che si terrà alle ore 12 nella Sala Serpieri del Collegio Raffaello (p.zza della Repubblica, 13). Il dibattito sarà preceduto da una conferenza stampa nella quale De Magistris sarà lieto di incontrare i giornalisti della carta stampata, radio e tv locali.


Il secondo appuntamento della giornata è a Osteria Nuova (Montelabbate), alle ore 15.30, nella sede dell’Idv in Largo Volontari del Sangue per un incontro/confronto con i cittadini e gli iscritti al partito. Alle ore 18 De Magistris sarà a Cagli, nella Sala del Ridotto del Teatro (via di Porta Vittoria), per presentare il suo libro-intervista “Giustizia e potere”. Coordina Ninel Donini. L’ultimo appuntamento in programma per la giornata è a Pesaro, alle ore 21, all’Astra Caffè (ex cinema Astra, via Rossini, 82), con un convegno dal titolo “Regole e diritti in democrazia”.


“Ho voluto fortemente la presenza di Luigi De Magistris nella nostra Provincia – spiega l’organizzatore della giornata pesarese dell’ex pm, Di Bella – perchè è colui che meglio incarna e rappresenta i valori del nostro partito e quell’ istanza di rinnovamento a cui l’Idv vuole dare risposte certe e concrete”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2010 alle 18:16 sul giornale del 10 maggio 2010 - 457 letture

In questo articolo si parla di fano, urbino, politica, italia dei valori, cagli, pesaro, luigi de magistris