'Sapori e motori' indossa l'uniforme

1' di lettura Fano 06/05/2010 - Sarà un’edizione ricca di novità quella che gli organizzatori stanno preparando per offrire ai turisti e non solo uno spettacolo sorprendente.

Dopo il cambio della location, ora è la volta delle auto d’epoca delle Forze dell’Ordine protagoniste della kermesse. “Sapori & Motori”, infatti, quest’anno, vestirà anche l’uniforme e continuerà a stupire quanti vorranno recarsi, dal 21 al 23 maggio, al Lido di Fano. Sarà un week end davvero originale. Mostre di auto e moto d’epoca, invitanti percorsi enogastronomici, raduni Harley e Ferrari sono solo un assaggio di ciò che troverete alla kermesse e per chi vorrà gustarsi il lungomare Simonetti by night spettacoli e concerti vi faranno vivere serate emozionanti.

Da non perdere il Fano Classic Wheels, il raduno turistico culturale riservato a vetture d’epoca costruite entro il 1985 e la possibilità di prendere parte a escursioni alla scoperta dei borghi più caratteristici della nostra provincia. Durante la manifestazione, inoltre, sarà possibile noleggiare auto d’epoca e usufruire di speciali pacchetti-soggiorno a costi vantaggiosi per visitare la nostra zona. A “Sapori & Motori” vi sarà spazio anche per la beneficenza. Durante la manifestazione sarà, infatti, presente l’associazione Bikers Food Club che raccoglierà fondi a favore del reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale “Santa Croce” di Fano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 17:07 sul giornale del 07 maggio 2010 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sapori & Motori