Chiuso il 4° campionato TOP Tel e il3° trofeo JSD Allestimenti Navali

Sportland Fano 04/05/2010 - In una serata di gala molto partecipata (130 persone) e con ospiti illustri, tra i quali il sindaco di Fano Stefano Aguzzi e l’assessore allo Sport Simone Antognozzi, ha chiuso i battenti al Ristorante La Perla di Fano il 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali.

Il campionato TOP Tel è una manifestazione indoor di beach tennis organizzata da Sportland con la collaborazione di Csi e Asd Valmetauro Libertas e sponsorizzata da: Caraffa Sport, Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa, Consult Imprese e Più Intimo&Casa.

Tanti i premi e i riconoscimenti attribuiti a coloro i quali hanno preso parte al campionato. Standing ovation per la squadra de La Perla che per il secondo anno consecutivo ha alzato il trofeo. Medaglia d’argento per Ebony&Ivory e bronzo per Squirrel.

Applausi e medaglie anche per la Coppa Sportland vinta da VL Isolamenti Vitulano che ha superato sul filo di lana La Perla, Ebony&Ivory e La Boa.

Ad impreziosire la serata ci hanno pensato due degli sponsor storici di Sportland, l’Agenzia Viaggi Lisippo e il Centro Tim Top Tel che hanno messo in palio due fantastici premi per i vincitori del CruciSportland, un cruciverba ideato dai consiglieri dall’asd fanese con definizioni legate al campionato appena trascorso. Ad esultare in questo caso sono stati i giocatori Sara Terenzi ed Antonio Caroni, tornati a casa rispettivamente con un viaggio all inclusive per l’Egitto e un telefono cellulare. Tutte le foto della serata saranno presto on line sul sito www.sportlandfano.com.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2010 alle 13:12 sul giornale del 05 maggio 2010 - 448 letture

In questo articolo si parla di Sportland