Monte Porzio: botte e danneggiamenti verso l'ex moglie, arrestato per stalking un albanese

carabinieri arresto 2' di lettura 03/05/2010 - I carabinieri della stazione di Monte Porzio hanno arrestato un 35enne albanese con l'accusa di stalking. L'uomo da tempo rendeva la vita impossibile all'ex compagna arrivando anche a picchiarla.

I carabinieri della Stazione di Monte Porzio hanno arrestato sabato nella mattinata del 1° maggio M.V., un 35enne operaio albanese. Da diversi mesi l’uomo vive separato dalla moglie, una 31 enne anche lei albanese residente nella zona, a seguito dell’avvio del procedimento di separazione legale. Da molte settimane però l’uomo si è reso protagonista di comportamenti persecutori nei confronti della moglie come pedinamenti, molestie telefoniche e, in alcuni casi,sarebbe riuscito ad avvicinarla e a picchiarla.

Qualche giorno fa il 35enne, dopo un breve periodo di "calma", è di nuovo passato alla carica. Con la sua auto ha seguito la donna fino al posto di lavoro, in un comune vicino Monte Porzio, e solo l’intervento dei colleghi della 31enne le hanno permesso di sfuggire alla "pazzia" dell'ex marito. L’altro giorno, invece, l'uomo, ancora più infervorato del solito, ha aspettato l'ex compagna sotto casa e, una volta che è salita in macchina, l’ha speronata più volte con la propria autovettura nel tentativo di fermarla. La donna, sfuggita di nuovo, è riuscita ad arrivare a casa di una sua amica, da dove è riuscita a chiamare il 112.

Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri della Stazione di Monte Porzio, già a conoscenza della situazione venutasi a creare tra gli ex coniugi a causa dei comportamenti vessatori dell'uomo. I militari, quindi, hanno bloccato l’uomo proprio mentre stava prendendo a calci e pugni l'auto dell'ex moglie. L'albanese è stato arrestato con le accuse di violenza privata, stalking e danneggiamento aggravato. Dopo le formalità di rito M.V. è stato rinchiuso nel carcere di Pesaro a disposizione dell’autorità giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2010 alle 10:42 sul giornale del 04 maggio 2010 - 488 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, monte porzio, arresto, stalking