Controlli sul territorio: quatttro le patenti ritirate

carabinieri di fano Fano 03/05/2010 - Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio, i carabinieri di Fanno hanno eseguito, negli ultimi giorni, diverse verifiche sul conto di numerosi pregiudicati residenti in zona, con posti di controllo lungo le principale arterie stradali e in corrispondenza delle stazioni ferroviarie di Fano e Marotta.

Oltre 220 gli automezzi controllati, con l’identificazione di circa 260 persone grazie all'impiego di 15 pattuglie e 32 militari. Molti i pregiudicati incappati nella rete dei controlli.

A Fano, sono scattate cinque denunce: una per guida senza patente a carico di un 35 pregiudicato albanese individuato alla guida della sua Fiat Punto senza che fosse titolare di patente di guida, mentre altre quattro denunce sono state formulate a carico di persone di età compresa fra i 29 e i 40 anni, per guida in stato di ebbrezza derivante dall’abuso di bevande alcoliche. In quest’ultimo caso le quattro patenti di guida sono state ritirate.






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2010 alle 10:56 sul giornale del 04 maggio 2010 - 630 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri di fano





logoEV
logoEV