Villa Sorriso: la persona prima di tutto

3' di lettura Fano 29/04/2010 - Dopo oltre venti anni di attività dello Studio Odontoiatrico della Dott.sa Giannini nasce Villa Sorriso. Il sorriso è espressione di gioia e di salute. Per Villa Sorriso è una bocca sana in un corpo sano. E’ la persona, dunque, il centro della nostra attenzione.








Approccio con il paziente
Poiché le malattie della bocca possono provocare malattie del corpo ( cefalee, mal di schiena, ecc.) e quelle del corpo ( problemi di vista, di schiena, di piedi, ecc.) possono provocare malattie della bocca, l’odontoiatra di Villa Sorriso prima di iniziare la terapia di sua competenza deve valutare se siano presenti interferenze provenienti da altre zone. Se sono presenti, viene chiamato in causa lo specialista ( fisiatra, oculista, otorino, ecc.) che possa sgombrare il campo all’intervento odontoiatrico. Nell’organizzazione di Villa Sorriso il dentista diventa anche il manager di vari specialisti che lo aiutano ad ottenere l’obiettivo finale: il benessere e il sorriso.

Servizi odontoiatrici che offre Villa Sorriso
Nella struttura lavorano professionisti in grado di coprire al meglio le specialità più richieste. Ortodonzia, protesi, gnatologia, posturologia, parodontologia, implantologia, conservativa e endodonzia vengono effettuate dagli specialisti interni. Per la chirurgia maxillo-facciale Villa Sorriso si serve di una qualificatissima collaborazione esterna. A queste specialità tradizionali si aggiunge la Medicina Dentale del Sonno che si occupa di contrastare il russamento e le apnee notturne con terapie odontoiatriche sotto il controllo diretto di uno specialista del sonno.

Caratteristiche organizzative
Scopo di Villa Sorriso è di fornire un servizio articolato ed efficace e soprattutto con un elevato rapporto qualità/prezzo. Presupposto fondamentale è l’elevata qualità professionale degli odontoiatri e degli altri specialisti che fanno parte del suo team. Poi adeguato personale di supporto per farli lavorare al meglio. Quindi una adeguata organizzazione manageriale per il miglior funzionamento sia dell’attività clinica che burocratica. Soprattutto alta tecnologia di supporto sia per il lavoro amministrativo (totalmente informatizzato) sia clinico. In questo settore in particolare Villa Sorriso si serve della radiologia digitale ( endorale e craniale) per la diagnostica, di programmi informatici per la diagnosi e la pianificazione delle terapie ortodontiche ed implantari, di elettromiografia e rinomanometria per le terapie ortodontiche e protesiche, di pedana stabilometrica per la posturologia, di laboratorio odontotecnico all’interno della struttura. Particolare importanza, infine, viene data alla sicurezza sia dell’operatore che del paziente con il meglio delle apparecchiature per la sterilizzazione e la sanificazione degli ambienti. Queste caratteristiche hanno fatto ottenere a Villa Sorriso l’Accreditamento della Regione Marche per l’Odontoiatria e l’Autorizzazione per l’attività ambulatoriale medica e chirurgica. Queste caratteristiche possono essere conosciute collegandosi al sito www.villasorrisosrl.it

VILLA SORRISO
Struttura di Assistenza Specialistica Odontoiatrica Accreditata
Poliambulatorio Specialistico Medico Chirurgico
Direttore Sanitario: Dott.ssa Laura Giannini

Tel. 071/659255 – Fax. 071/7915406
Email: villasorriso@villasorrisosrl.it
www.villasorrisosrl.it

Una delle sei sale
Odontoiatriche
Sala Posturologia Il Laborario Lo Staff





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-04-2010 alle 12:36 sul giornale del 30 aprile 2010 - 710 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, villa sorriso

Leggi gli altri articoli della rubrica Villa Sorriso


logoEV
logoEV