La Perla tirata a lucido, domani sera il gran finale

Sportland Fano 29/04/2010 - Ad un mese di distanza dalla finale, è tutto pronto al Ristorante La Perla per l’atto conclusivo del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis organizzata da Sportland col patrocinio del Comune di Fano.


Più di 130 le persone che prenderanno parte alla Cena di Gala dove, come di consueto, non mancheranno le sorprese. Prima fra tutte un gioco con in palio un viaggio a Marsa Alam, in Egitto.

Otto le squadre che hanno animato la competizione, svoltasi negli impianti del Circolo Tennis Fano e vinta proprio da La Perla che bissa il successo della scorsa edizione rendendo la serata di domani doppiamente piacevole.

Secondo posto per Ebony&Ivory battuta in finale per 3-0. Seguono, dal terzo all’ottavo posto, Squirrel, VL Isolamenti Vitulano, Cesare Auto, VL Autocarrozzeria Richy, La Boa e Intimissimi&Calzedonia.

Alla serata di gala di domani, presenti anche le squadre di Sportland che nella stagione 2009/2010 hanno disputato o stanno disputando i vari campionati di Calcio a 5 maschile, Calcio a 5 femminile e Pallavolo.

Tutte le foto della serata saranno presto on line sul sito www.sportlandfano.com.

La cena finale sarà trasmessa in diretta digitale su Radio Esmeralda e ripresa dalle telecamere di Fano Tv.

La manifestazione è sponsorizzata da: Caraffa Sport, Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa, Consult Imprese e Più Intimo&Casa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2010 alle 10:54 sul giornale del 30 aprile 2010 - 224 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Sportland, beach tennis fano, Ristorante La Perla





logoEV
logoEV