Mrs: migliaia le buche presenti lungo la rete viaria, neanche un euro per le strade

mrs 1' di lettura Fano 27/04/2010 - "300.000 euro sperperati dalla giunta comunale di Fano (più altri 1.400.000 euro di denaro comunque pubblico che verrà dilapidato) a beneficio di 10 nababbi con l'aeroplanino; neanche un euro per le strade di 62.990 fanesi".

Da alcuni giorni stiamo fotografando e censendo le migliaia di buche presenti nell'intera rete viaria fanese. Centinaia, forse migliaia, di buche, di diverso diametro e profondità che mettono in seria difficoltà le sospensioni delle autovetture. Ma va peggio per ciclisti e scooteristi, la cui incolumità è ancora più a rischio.


Il nostro è un appello al Sindaco Aguzzi e all'Assessore Cucuzza, affinché ci diano tempestivamente ragguagli sul piano, che sicuramente stanno ponendo in essere, per risolvere tempestivamente questo disagio che sta mettendo in pericolo l'incolumità di migliaia di persone.


Chiediamo inoltre ai cittadini di Fano e Marotta di inviarci le foto delle buche più pericolose al seguente indirizzo email: radicalsocialismo@libero.it. Le elezioni sono terminate, questa Giunta che si è definita “dei fatti” ci dia la dimostrazione che lo è nei fatti, appunto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2010 alle 18:13 sul giornale del 28 aprile 2010 - 489 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, strada, Movimento Radicalsocialista, mrs