Tante le iniziative sportive organizzate dai giovani di 'Allarghiamo gli Orizzonti'

Allarghiamo gli Orizzonti 1' di lettura Fano 24/04/2010 - Visto il grande successo degli anni precedenti, i giovani di “Allarghiamo gli Orizzonti” in collaborazione con il CSI Fano e l’ASD Fortitudo S. Orso ed il patrocinio del comune di Fano assessorato alle politiche giovanili, ripropone anche per questa stagione un programma ricco di iniziative sportive  e culturali rivolte a giovani e giovanissimi.

Per quanto riguarda l’attività sportiva si organizzeranno, presso l’Oratorio di San Cristoforo ANSPI di Fano, tornei di calcetto, per i giovanissimi dagli 8 ai 12 anni e allievi dai 13 ai 16 anni, torneo di calcetto per i ragazzi dai 17 ai 19 anni e il 6° Torneo "Pallavolisti per caso" a squadre miste dai 16 anni in sù. Per maggiori informazioni potete visitare i siti: www.csifano.it, www.allarghiamogliorizzonti.it.


Le iscrizioni per i tornei il 2 maggio 2010. Si ringraziano per il loro contributo e collaborazione: BCC Fano, Ferramenta 2R, Terranova, Marchigiana Mobili, Saponandia, Pizzeria Poldo, Green Bar, ML Esso di Luzi Daniele, Spazio 2001, Hotel Astoria & Bellavita, Ristorante Pizzeria Chi Ragas, Bon Bon, Autoscuola Paoloni, Pizzeria Mc Kenzie, Radio Fano, Casa 2000, Beach burger, Fiordilatte Torteria e Gelateria, Mediavision Marche, Fano Informa, Eta Beta, Unibind, Ristorante La Perla, Alloure Parrucchieria, ASD Sportland e Prodi sport.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2010 alle 18:49 sul giornale del 26 aprile 2010 - 617 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, sport, giovani, Allarghiamo gli Orizzonti