La Tua Fano: piena fiducia al sindaco e alla giunta

la tua fano-aguzzi sindaco Fano 24/04/2010 - Rispetto al confronto con toni anche animati all'interno delle forze della maggioranza che sostengono il sindaco Aguzzi avvenuto in Consiglio Comunale, in occasione dell'approvazione del Bilancio, ieri mattina si è riunito il gruppo consiliare de La Tua Fano con il Sindaco e gli assessori.

E' stato ribadito il giudizio positivo sul Bilancio appena approvato evidenziando la piena volontà di rispettare il mandato elettorale ottenuto dai cittadini meno di un anno fa, improntato sul programma per il quale la coalizione “Uniti per Fano” ha chiesto ed ottenuto un ampio consenso dalla città.


Tutto il gruppo de La Tua Fano ha ribadito piena fiducia al Sindaco e alla Giunta, intende lavorare assiduamente per portare avanti i temi importanti che riguardano la città e il suo sviluppo, ad iniziare dal rilancio della nostra economia, anche attraverso una politica di sostegno al Turismo e alle imprese coinvolte nel settore, senza dimenticare l'aiuto alle famiglie e alle aziende in questo momento di difficoltà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2010 alle 19:20 sul giornale del 26 aprile 2010 - 524 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, bilancio, stefano aguzzi, giunta, la tua fano, Lista civica "La tua Fano"





logoEV