Cagli: seconda tappa del Giro in pullman del Pd

Fano 22/04/2010 - “Città per città, azienda per azienda, cittadino per cittadino” è lo spirito che anima il “Giro in pullman del Pd” nel territorio provinciale. Dopo il grande successo della prima uscita nella Bassa Val del Foglia la segreteria provinciale del Pd ha deciso di aumentare il numero di tappe e di soffermarsi maggiormente in ogni singolo comune.

Si riparte venerdì 23 aprile, e la bussola del pullman punta verso i comuni di Cagli e Cantiano. La mattinata si apre con una visita a una comunità terapeutica di portatori di handicap e a una struttura residenziale per minori nel cagliese, in seguito, nel pomeriggio l’agenda del viaggio prevede una visita ad un ostello a Cantiano, un tour nelle aziende locali e un appuntamento con gli artisti cittadini. Alcune ore pomeridiane saranno dedicate al tesseramento e al volantinaggio. La giornata si conclude con una cena a Cantiano con i giovani.


Tra gli altri accompagneranno i membri della segreteria provinciale del Pd anche Domenico Papi, capogruppo Pd nel consiglio provinciale e Gino Traversini, neo-consigliere regionale. Il pullman del Pd non si ferma nemmeno domenica 25 aprile, infatti è previsto un tour in tutti i comuni dove si promuovono iniziative in occasione della giornata della liberazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2010 alle 18:25 sul giornale del 23 aprile 2010 - 1454 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico


... Non sarebbe male che qualcuno gli dicesse che la campagna elettorale è finita.<br />




logoEV