Campo scuola internazionale: completate le iscrizioni

studenti e studio 1' di lettura Fano 20/04/2010 - Si sono completate nel breve giro di pochi giorni le iscrizioni al campo scuola internazionale per la protezione della natura, organizzato dalle città gemellate di Fano e Rastatt ed in programma nella città inglese di Woking dal 7 al 14 agosto prossimo.

L'associazione Argonauta, che per conto del Comune di Fano, gestisce l'iniziativa, ha raccolto ben 17 richieste in totale a fronte dei 10 posti disponibili. All'atto dell'iscrizione ciascun giovane ha dovuto confermare l'impegno a versare la quota individuale di 250 euro quale contributo spese per la partecipazione al campo giovani per la protezione dell'ambiente.


La città inglese di Woking, che è gemellata con la tedesca Rastatt ha, nel frattempo, confermato le date di effettuazione del campo, che si svolgerà come detto dal 7 al 14 agosto, ma non ha ancora definito nei particolari l'intero programma del soggiorno al campo natura. I dieci giovani fanesi, di età fra i 16 ed i 20 anni anni, che faranno parte del gruppo internazionale saranno accompagnati da due guide dell'Associazione Argonauta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2010 alle 17:29 sul giornale del 21 aprile 2010 - 514 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, studenti, comune di fano, studente, studio, studiare