Controlli dei carabinieri, un arresto e una denuncia

carabinieri fano Fano 19/04/2010 - A Fano sono stati eseguiti nei giorni scorsi servizi straordinari di controllo del territorio ai quali hanno partecipato, oltre alle pattuglie del commissariato di Fano, anche le pattuglie del reparto prevenzione crimine di Bologna, dell'Unità cinofila di Falconara, della locale squadra mobile e della polizia stradale di Pesaro.


Sono stati effettuati posti di controlli nelle principali arterie stradali: viale Piceno, Pincio, nel parcheggio di Viale Ceccarini, nei pressi della stazione e in Via Pisacane. Sono stati controllati due locali notturni frequentati da pregiudicati. Nella zona del Pincio i militari hanno arrestato un egiziano 30enne, T. M., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso anche un bilancino di precisione, taglierini e 50 euro, probabile provento dell'attività di spaccio.

Nell'ambito dei controlli di antiabusivismo commerciale e accattonaggio è stato denunciato un 28enne italiano, L. R., residente in Fano, per detenzione a fini di spaccio di sostenza stupefacente.






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2010 alle 19:22 sul giornale del 20 aprile 2010 - 518 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, droga, fano, carabinieri