Presentata venerdì la mostra fotografica 'Aesthetica. I diversi volti della bellezza nel mondo'

Fano 18/04/2010 - E' stata presentata venerdì nella Saletta di Nolfi di Fano, alla presenza di un bel pubblico curioso e attento, la mostra fotografica "Aesthetica. I diversi volti dela bellezza nel mondo", evento finale del progetto organizzato da Agenzia Giovani Fano con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche giovanili, realizzato con la direzione artistica di Francesco Cecchini e la collaborazione della make up artist Valentina Ciavaglia.

li intevenuti hanno ammirato le affascinanti immagini a colori e in bianco e nero raffiguranti cinque ragazze fanesi di origine straniera _ ciascuna delle quali testimonial di un diverso continente _ diventate modelle per un giorno, grazie agli scatti di giovani fotografi del Fotoclub Fano. I protagonisti del progetto sono stati intervistati dalla giornalista Benedetta Andreoli che ha presentato l'incontro con Francesco Buoncompagni, ricercatore dell'Agenzia Giovani Fano. Per il Comune di Fano, sono intervenuti l'assessore alle Politiche giovanili, Giovanni Maiorano, e Roberto Busca.


Chi non è riuscito ad intervenire venerdì alla presentazione dell'evento espositivo, potrà presto ammirare le immagini fotografiche direttamente all'Agenzia Giovani di Fano.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2010 alle 19:23 sul giornale del 19 aprile 2010 - 620 letture

In questo articolo si parla di attualità, Agenzia Giovani Fano





logoEV