Calcio a 5: si è conclusa la seconda fase del 16° campionato invernale CSI

Calcetto Fano 17/04/2010 - Sui campi di Villa marina sport si è conclusa anche la seconda fase del 16° Campionato invernale CSI di calcio5 “Città di Fano”, patrocinato dall’Assess. allo Sport del Comune di Fano, sponsor tecnico ProdiSport.

Sono state designate così le squadre ammesse alla fase finale dei play-off. Si parte dai trentaduesimi (gare di andata e ritorno): Vip Fano – Schnell e Zanzibar Cafe’ – Arte’ Caffe’; ai sedicesimi già qualificate Intac e Marylo’, agli ottavi Old Players e Gimmi Emmedi, ai quarti Sensi parrucch. e Autoscuola Paoloni. Sono già in semifinale Vecchio Doc selecao e Marmifera fanese.


Sui campi dello Sporting Club (ex-Playtime) si gioca invece il 4° Campionato CSI Calcio a 5 Alma Juventus Sporting club. E’ terminata la regular season e sono iniziati i play-off, divisi tra Open e Amatori. Nell’Open spareggio tra Adriatica e Alma Junior e la vincente incontrerà in semifinale Sportland Open Radio Esmeralda; l’altra semifinale è Vizzo.it & New life Cafe’ – All Blacks. Nell’Amatori spareggio tra Hospital Consulting e Korus e la vincente incontrerà in semifinale Ull never drink alone; l’altra semifinale è Il Registro2 – Carifano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2010 alle 16:49 sul giornale del 19 aprile 2010 - 515 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, calcio, calcio a 5