Santorelli: Paolini, assessorato di importanza strategica per l'amministrazione e il Pdl

Santorelli 1' di lettura Fano 16/04/2010 - "Un assessorato di importanza strategica per l'amministrazione e per il Pdl, consapevoli che sullo sviluppo turistico e sul sostegno alle attività economiche si giocheranno le partite più importante dei prossimi mesi sia a livello nazionale che locale".

Marco Paolini è una persona preparata e che ha sempre svolto l'attività politica con serietà e ponendosi sempre in maniera costruttiva. Subentra a Mirco Carloni che ringrazio per il lavoro svolto finora con passione, dedizione e capacità in sei anni di amministrazione e sono convinto che dalla scranni del consiglio regionale potrà rappresentare al meglio le esigenze della nostra città.


Con questa scelta condivisa con il sindaco Aguzzi, prosegue il progetto politico del Pdl finalizzato a continuare a governare la città di Fano avvalendosi delle personalità e delle capacità dei dirigenti del pdl locale. Con questa squadra composta dagli assessori e dai consiglieri comunali, sono convinto che il pdl riuscirà a dare prospettiva alle scelte dell'amministrazione pensando allo sviluppo futuro della città ascoltando le esigenze dei cittadini e a lavorare per risolvere i problemi quotidiani che si presentano alle amministrazioni pubbliche.


Alberto Santorelli
Coordinatore PDL Fano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2010 alle 17:56 sul giornale del 17 aprile 2010 - 549 letture

In questo articolo si parla di fano, turismo, politica, Partito delle libertà, Alberto Santorelli, marco paolini