In carica ufficialmente il nuovo assessore Marco Paolini

marco paolini Fano 16/04/2010 - E’ Marco Paolini il nuovo assessore al Turismo del comune di Fano. Paolini, entrato ufficialmente in carica da venerdì 16 aprile 2010, ricoprirà tutte le deleghe che erano di competenza dell’ex assessore al Turismo ed ora consigliere regionale, Mirco Carloni, meno la delega alla Comunicazione Istituzionale che sarà trasferita al Gabinetto del sindaco.

La nomina di Paolini è stata anche l’occasione per riorganizzare in maniera più razionale le deleghe degli assessorati: la Protezione Civile torna ad essere di competenza dei Lavori Pubblici e quindi dell’assessore Maria Antonia Cucuzza, così come quella all’arredo urbano, mentre la progettazione dei servizi cimiteriali passerà all’assessore Michele Silvestri.


Soddisfatto per la nomina di Marco Paolini, il quale aveva già ricoperto il ruolo di assessore ai Lavori Pubblici nella precedente Giunta, il sindaco Stefano Aguzzi il quale ha espresso parole di stima nei confronti del nuovo assessore al Turismo definendolo una persona: “Seria, leale, precisa e con una grande conoscenza della vita amministrativa del Comune”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2010 alle 16:53 sul giornale del 17 aprile 2010 - 679 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, marco paolini