Ultimo appuntamento del ciclo Viaggio intorno all'Ayurveda

yoga 1' di lettura Fano 15/04/2010 - La Bottega del Commercio Equo e Solidale e l'Ass. culturale Stazioni Mobili vi invitano a partecipare all'ultimo appuntamento del ciclo Viaggio intorno all'Ayurveda-fra dignità e benessere.

Ospite di quest'ultimo incontro, che si terrà domenica 18 aprile alle 16,30 all'Eremo di Monte Giove, sarà Maurizio Di Massimo che ci parlerà di tisane ed integratori ayurvedici. Il dottor Di Massimo è insegnante di Yoga iscritto all’Albo Professionale della Federazione Italiana Yoga e dell’Union Europeénne de Yoga, presso la Bihar School of Yoga (Munger– India), ha conseguito il diploma dell’International Yoga Fellowship Movement. E' inoltre operatore Yoga e Ayurveda diplomato presso l’Istituto Himalayano di Ricerche in Ayurveda e conduce da oltre 25 anni, a Pesaro e in altre città, corsi di Yoga, stage sulle tecniche di rilassamento e meditazione e sulla purificazione psicofisica attraverso le metodologie dello Yoga, della fitoterapia Ayurvedica e del digiuno terapeutico.


Erborista diplomato presso l’Università di Urbino, specializzato in indirizzo spagirico e ayurvedico, ricopre ora il ruolo di responsabile del Centro Erboristico Grandiflora di Pesaro, presso l’Associazione Culturale Athanor conduce corsi, conferenze e consulenze su Floriterapia, Fitoterapia e Aromaterapia. Al termine dell'incontro verrà offerta una degustazione gratuita di tisane del Commercio Equo e Solidale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2010 alle 19:52 sul giornale del 16 aprile 2010 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, yoga, Mondo Solidale