Si è svolta l'assemblea annuale dei soci dell'associazione Amici senza Frontiere

amici senza frontiere Fano 13/04/2010 - Si è svolta giovedì 8 aprile 2010 nei locali del ristorante pizzeria “La Perla” l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Amici senza Frontiere. 

Nella relazione il Presidente Sauro Berluti ha evidenziato le difficoltà che l’associazione stessa ha nel portare avanti e rafforzare i rapporti con le città gemellate Rastatt; Saint Ouen l’Aumone; S. Albans e la nostra città, oltre a quello che è il rapporto istituzionale, tant’è che lo scorso anno non si sono svolte iniziative per il ventennale del gemellaggio con la città di Saint Ouen l’Aumone.

E’ comunque intenzione dei soci sostenere il Consiglio direttivo nel ricercare nuove idee per riaccendere l’entusiasmo e rinverdire i rapporti coinvolgendo associazioni culturali sportive e ricreative. L’assemblea ha dato pieno mandato al Consiglio Direttivo per la ricerca di una nuova sede (quella che l’associazione aveva a Palazzo S. Michele, è stata requisita per i lavori di risanamento e ristrutturazione); per il potenziamento del link presente sull’home page del sito internet del Comune di Fano e per programmare iniziative e nuove proposte non di gemellaggio, ma di scambio con città europee, con l’auspicio che lo spirito globale dei soci possa essere di traino per trovare nuove opportunità di conoscenze e di creazione di nuovi rapporti con associazioni che hanno tra i loro fini, obiettivi analoghi al nostro.

Chi volesse contribuire e collaborare può contattare l’associazione al n° 340 1606683 o attraverso i dati che si trovano nel sito del Comun e di Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2010 alle 18:15 sul giornale del 14 aprile 2010 - 549 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Amici senza Frontiere





logoEV