Volley: Exò Mondolfo conquista la serie D

Volleyball Mondolfo 2' di lettura Fano 12/04/2010 - Con due giornate di anticipo la squadra di prima divisione della Volley Ball Mondolfo si aggiudica a pieno merito il salto di categoria. 

I numeri parlano chiaro, anzi in questo caso chiarissimo, dopo 20 giornate l’Exo’ Mondolfo, squadra disputante il campionato provinciale di prima divisione maschile di pallavolo, con un tabellino di marcia impeccabile (19 vittorie ed una sola sconfitta), distanziando la seconda di ben 8 punti a 2 giornate dal termine, centra l’obbiettivo della promozione in serie D. Già lo scorso anno la stessa squadra allenata dal Mister Ceccorulli aveva raggiunto la promozione, ma avendo già la Volley Ball Mondolfo una squadra nel campionato regionale, da regolamento federale, era stata costretta a rinunciare. Fortunatamente quest’anno la Federazione ha annullato questo impedimento e quindi il prossimo anno la Volley Ball Mondolfo potrà vantare una squadra in serie C ‘Crifi Mondolfo ’ e una in serie D ‘Exo’ Mondolfo ’.


A tal proposito chiediamo un commento ad un entusiasta Presidente della Volley Ball Mondolfo, l’ing. Massimiliano Lucchetti: ‘‘Prima di tutto devo ringraziare il mister Ceccorulli e tutti gli atleti, che con impegno e dedizione hanno raggiunto per ben due anni di seguito l’obbiettivo della promozione. Un grazie va anche ai due dirigenti che hanno seguito in questi anni la squadra: Filippetti e Bartolini e allo sponsor Exo’ che ci ha dato un prezioso sostegno. Adesso però non possiamo sederci sugli allori, ma da subito dobbiamo organizzare le due squadre per affrontare i campionati di serie C e D. A tal proposito rinnovo l’invito a tutti i detentori di partita iva a diventare nostri sponsor in modo da aiutarci a vivere da protagonisti questa splendida avventura di sport e nello stesso tempo esorto a tutte quelle persone che hanno un po’ di tempo libero a darci una mano, in modo da entrare a far parte del nostro mondo fatto di amicizia e di sport’.’








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2010 alle 18:09 sul giornale del 13 aprile 2010 - 1315 letture

In questo articolo si parla di sport, mondolfo, Volleyball Mondolfo, volleyball