Notizie on line, Fano Tv inaugura il nuovo sito

Fano 12/04/2010 - L’informazione cittadina si arricchisce da oggi di un’importante contributo: “Fano Tv”, emittente nata nel 2005 e ormai storica protagonista dell’informazione cittadina, è da oggi anche un sito internet di notizie.

Come raccontato nell’editoriale di apertura firmato dal Direttore dell’emittente Marco Ferri, fino a pochi anni fa l’informazione on line nel nostro territorio era praticamente assente: Fanotizia.it, Fanoinforma.it e Sottocchio.it che ora costituisce un’unica redazione con quella di Viverefano.com, sono divenuti in poco tempo elementi essenziali e ormai irrinunciabili nel panorama informativo locale.

Il nuovo ingresso di Fanotv.it è significativo di come ormai l’informazione corra sul web e di come le notizie non possano più fare a meno di contributi e commenti da parte dei lettori. Noi, da sempre convinti che più voci si hanno più sarà completa l’informazione sui fatti che accadono nella nostra città, diamo il benvenuto a questa nuova testata e ci uniamo a Fano Tv nello slogan “il futuro dell’informazione è on line!








Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2010 alle 12:48 sul giornale del 13 aprile 2010 - 4750 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, fano, internet, vivere fano, Elena Serrano, fano tv, informazione on line





logoEV
logoEV