Forbici organizza il giro del Metauro in MTB

Associazione ForBici 1' di lettura Fano 11/04/2010 - Domenica 18 aprile per il secondo anno consecutivo l'ass.ne FORBìCI di Fano organizza il giro del Metauro in MTB.

Grazie al lavoro dei volontari e grazie alla collaborazione con ENEL Green Power il 18 aprile sarà possibile percorrere le due sponde del Metauro in MTB, dalla foce al ponte della Cerbara e ritorno. L'appuntamento per tutti gli appassionati è la mattina di domenica 18 aprile alle ore 8.30 presso la centrale idroelettrica detta della "Liscia", aperta per l'occasione dell'evento. In tale sede ci si potrà iscrivere al costo di 5 € comprensivo di assicurazioni e ristoro. Partenza alle ore 9.


L'itinerario attraverserà la città e raggiungerà la zona del campo d'aviazione dove si entrerà all'interno dell'alveo del fiume, quindi Cerbara, Ripe di Ferriano, Agriturismo La Grotta, foce, città. E' previsto un ristoro presso l'agriturismo La Grotta. Lunghezza percorso 35 Km. Il percorso è a tratti accidentato e richiede l'uso di bici MTB in buono stato. E' consigliato l'uso del caschetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2010 alle 18:24 sul giornale del 12 aprile 2010 - 942 letture

In questo articolo si parla di attualità, bicicletta, metauro, Associazione Forbici Fano