Fano Yacht Festival 2010, nell’ Area Vip il relax è chic

Fano Yacht Festival Fano 09/04/2010 - Sarà un Festival nel Festival quello che avrà luogo nell’esclusiva Area Vip organizzata all’interno del Fano Yacht Festival, Salone Nautico dell’Adriatico nei weekend del 23,24 e 25 aprile e del 30 aprile, 1 e 2 maggio 2010. Il FYF 2010 è alle porte: il 23 aprile si inaugurerà la VI edizione del Salone divenuto tra i più importanti in Italia e ormai solido punto di riferimento per appassionati ed esperti del settore.

Mai come quest’anno l’organizzazione ha riservato attenzioni ai suoi clienti: un’Area Vip permetterà ad espositori, main sponsors e clienti, di godere di uno spazio riservato e accogliente. L’accesso all’Area Vip, una superficie di oltre 400 mq realizzata da ITA+, sarà su invito e riservata ai possessori di una Vip Card. Proprio a loro verranno rivolti speciali servizi e opportunità come un open bar, grazie alla professionalità di Matteo Cavazzoni del Caffè Centrale di Fano, che diverrà il luogo ideale per sorseggiare champagne o un semplice caffè, fumare un sigaro accompagnato da un buon brandy e assaporare degustazioni très chic grazie alla collaborazione di Caffè VIII, Essepi, Moncaro e Monterossa. Vera novità sarà la presenza Welly® il primo Centro Benessere Mobile, che assieme a Benè proporrà un vero angolo dedicato al relax e al benessere dotato di ogni servizio dal percorso bagno turco ai massaggi, dai trattamenti di bellezza al fitness e alle piscine idromassaggio.


Il tutto sarà caratterizzato da un’ambientazione chic e confortevole, grazie alla particolare cura delle forniture e degli arredi offerte dai partners Fanoflex, Dolcefarniente e De Blasi. L’Area Vip, con i suoi momenti di relax e benessere, di gusto e sapori, sarà quindi luogo ideale per sviluppare incontri e relazioni commerciali, intrattenere ospiti ed entrare in contatto con interlocutori selezionati e di certo interesse verso il mondo nautico, già proprietari di barche o che presto lo diverranno, tutti soggetti che fanno della qualità di vita una vera e propria filosofia. Il Fano Yacht Festival diverrà così molto più che un salone nautico: sarà una vera e propria vacanza arricchita dalle tante manifestazioni collaterali organizzate nel territorio circostante. Dopo l’orario di chiusura infatti, la città di Fano si metterà in moto con le proposte di FYF and the City per una serie di iniziative “fuori salone” con aperitivi musicali, degustazioni, cene a tema, spettacoli, che potranno allietare le serate dei numerosi visitatori che soggiornano in città.


La scelta degli organizzatori del Fano Yacht Festival è dunque quella di coccolare il cliente, offrirgli servizi ed opportunità uniche e di trasformare la visita al Salone Nautico in un’esperienza unica e preziosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2010 alle 17:04 sul giornale del 10 aprile 2010 - 1191 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, fano yacht festival, yacht





logoEV