Mercato ambulante straordinario

comune di fano Fano 08/04/2010 - Domenica 11 aprile è previsto un mercato ambulante straordinario per tutti gli operatori ambulanti di Piazza XX Settembre e di via Pandolfo Malatesta.


Il mercato si svolgerà in contemporanea con l'appuntamento mensile della Fiera mercato dell'antiquariato e con l'apertura dei negozi nel centro storico.

Lo svolgimento eccezionale di questo mercato compensa gli esercenti del mancato giorno di mercato di sabato 13 febbraio, il quale non si è effettuato a causa dello svolgimento della manifestazione “Cittadella del Cioccolato” in occasione del Carnevale di Fano.

Quale forma di risarcimento, il Servizio economico del Comune di Fano ha autorizzato lo svolgimento di due mercati straordinari da effettuarsi entro l'anno, il primo dei quali, appunto si svolgerà domenica 11 aprile, mentre il secondo è programmato per domenica 10 ottobre.

In questo prossimo fine settimana ci saranno dunque due giornate consecutive di mercato, quella di sabato e a seguire quella di domenica mattina.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2010 alle 11:16 sul giornale del 09 aprile 2010 - 621 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, comune di fano, comune, mercato ambulante