A Sant'Orso il teatro della parrocchia S. Maria Goretti presenta 'Il rumore del silenzio'

1' di lettura Fano 07/04/2010 - “Il rumore del silenzio”, così si chiama la nuova iniziativa promossa da “Allarghiamo gli orizzonti” e organizzata assieme al CSI, il laboratorio d’arte e spettacolo “Capogiro”, l’Associazione Giovanile “Amici di Eugenio” e Mediavisionmarche.net, che si terrà domenica 11 aprile, alle ore 17, presso il teatro della parrocchia Santa Maria Goretti in Sant’Orso di Fano.

L’invito, rivolto principalmente ai giovani, si estende anche a chi riveste ruoli educativi, in quanto si parlerà di sostanze d’abuso, un tema che intreccia inevitabilmente alcune vite delle nuove generazioni. I linguaggi utilizzati per questo incontro saranno i più diversi: dallo spettacolo di danza contemporanea, alla testimonianza diretta, per cercare di fornire il maggior numero di informazioni in merito; il tutto in un contesto che sia il più coinvolgente possibile.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2010 alle 11:46 sul giornale del 08 aprile 2010 - 603 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, comune di fano, Allarghiamo gli Orizzonti, parrocchia Santa Maria Goretti, Sant’Orso





logoEV
logoEV