Attiva la prevendita dello spettacolo 'Il meglio del San Costanzo Show'

san costanzo show Fano 01/04/2010 - E’ attiva la prevendita dello spettacolo “Il meglio del San Costanzo Show”, spettacolo di teatro comico diretto da Paola Galassi in programma venerdì 9 e sabato 10 al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU).

Uno spettacolo in doppia replica nella sede storica del San Costanzo Show, il laboratorio di comicità ideato e diretto dalla nota regista e autrice Paola Galassi, ovvero il Teatro della Concordia di San Costanzo, che vide nascere il progetto oltre cinque anni fa. Dopo una stagione con lusinghieri risultati al Cityplex Politeama di Fano, spazio a capienza quasi doppia, un “best of” per chiudere la stagione nell’atmosfera del piccolo teatro. Ci saranno i personaggi più amati, presenze ormai irrinunciabili per il pubblico di affezionati, ma anche le novità più divertenti degli ultimi spettacoli. Quindi una serata da non perdere per gli affezionati, ma anche una ottima occasione per chi non avesse mai assistito ad uno spettacolo del San Costanzo Show, di goderselo nella cornice più adatta.


In scena il cast al completo del San Costanzo Show, dodici comici scelti in tutto il territorio regionale. Professionisti e non, con esperienze di teatro di prosa e teatro ragazzi, mimo, conduzione radiofonica, animazione, sempre e comunque autori di loro stessi. Regia Paola Galassi. Audio e luci Serena Peroni. Scene e costumi Rosaria Ricci. Foto di scena Luigi Angelucci. Info e biglietteria: biglietto posto unico € 12. Prevendita c/o Libreria Zazie (via del Teatro, 4 – Fano). Tel. 0721 831603. Maggiori informazioni: www.sancostanzoshow.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2010 alle 19:20 sul giornale del 02 aprile 2010 - 554 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, san costanzo show