Saltara: Il Balì aperto per le feste pasquali

Museo del Balì Fano 31/03/2010 - In occasione delle feste pasquali, domenica 4 e lunedì 5 aprile il Museo del Balì rimarrà aperto al pubblico con il nuovo orario primaverile dalle 15.30 alle 20.00.

Nella splendida cornice della settecentesca villa in cui si trova, il Museo del Balì è il posto giusto per chiunque abbia voglia di fare una scampagnata fra natura e scienza.


L'offerta del Balì è, come sempre, orientata alla scoperta del mondo che ci circonda, dalle piccole cose del quotidiano ai misteri immensi dell'universo, grazie alla visita alle postazioni interattive e i suggestivi spettacoli al planetario. Quest’anno, il lunedì di pasquetta si arricchisce con lo spettacolo Uova, uOVa, UovA, presentato per la prima volta la settimana scorsa.


Adatto a tutti, lo spettacolo ruota intorno alle inaspettate proprietà delle uova ed è abbinato a laboratori interattivi a tema, in cui i più piccini potranno divertirsi con i loro genitori a scoprire i diversi utilizzi delle uova al di fuori della cucina. L’iniziativa si svolge durante la normale apertura del museo. Si consiglia la prenotazione.

Per ulteriori informazioni mandare una mail a ufficiostampa@museodelbali.org.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 15:19 sul giornale del 01 aprile 2010 - 500 letture

In questo articolo si parla di cultura, saltara, museo del balì, calcinelli, scienze





logoEV