Mondolfo: PD, Franceschini riaccende l\'interesse per la politica

cena pd mondolfo 2' di lettura 20/03/2010 - Dario Franceschini riaccende l’interesse per la politica: fortissimo adesione per l’iniziativa al ristorante Perbacco. Presenza del assessore regionale Solazzi Vittoriano, il sindaco Cavallo e tutta la giunta.

‘‘Dopo il grande successo maturato durante la cena di presentazione del candidato Vittoriano Solazzi, venerdì 12 marzo al ristorante il Punto di Marotta (foto allegata), si pensava che richiamare l’attenzione per un pranzo di un giorno lavorativo fosse troppo difficile, invece da queste prime adesione sembra che l’attenzione per la politica sta aumentando a dismisura.’’ Così esordisce il coordinatore del circolo PD di Mondolfo, l’ing. Massimiliano Lucchetti, entusiasta per l’affluenza alle iniziative del PD nel comune di Mondolfo. Lo stesso continua: \"Sarà forse la popolarità del capo-gruppo PD alla Camera Dario Franceschini, sarà forse la popolarità del candidato alle prossime elezioni regionali l’attuale assessore Vittoriano solazzi, sarà forse il radicamento del PD nel nostro territorio o il buon lavoro portato dalla giunta mondolfese capeggiata dal sindaco Cavallo, sta di fatto che appena abbiamo dato notizia di questo pranzo lunedì 22 marzo ristorante PERBACCO di Mondolfo insieme a Dario Franceschini, abbiamo raccolto da subito un gran numero di adesioni.


Personalmente ritengo che il nostro operato o l’operato dei nostri amministratori abbia influenzato e spinto questa iniziativa, ma credo ancor di più che le azioni portate avanti dal governo nazionale, capeggiato da un Premier che ha fatto delle leggi ad personam un cavallo di battaglia, abbiamo stimolato la gente a pensare che forse è ora di un cambiamento. Approfitto per ricordare ancora una volta che chi fosse intenzionato a partecipare a questo pranzo con Franceschini Lunedì 22 marzo al ristorante PERBACCO di Mondolfo, deve prenotarsi ai seguenti numeri: Galante Lorella 333/3821220, Lucchetti Massimiliano 335/5984789, Martini Flavio 349/4706064, Pedaletti Germano 347/9630642, Servadio Laura 349/7555709. Non è ancora confermata, ma probabilmente avremo anche la presenza del Presidente delle provincia Matteo Ricci e del segretario regionale PD Palmiro Ucchielli. La regione è troppo importante, la nazione a bisogno di un cambiamento, diamo anche noi il nostro contributo\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2010 alle 17:07 sul giornale del 22 marzo 2010 - 661 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, Dario Franceschini, Circolo PD Mondolfo, cena pd mondolfo





logoEV