Mondolfo: presentato il libro \'N Sgrull d’P.sieri\'

1' di lettura 12/03/2010 - Si è svolta nella sala artistica del centro sociale Acli di Piano marina una simpatica presentazione di un libro di poesie dialettali dal titolo “N Sgrull d’P.sieri” di Maria Pia Silvestrini, a cui ha fatto seguito anche una lettura di poesie di Elisabetta Freddi. All’evento ha preso parte anche il sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo che ha ringraziato il presidente dell’Acli, Pietro Bertoldi per il continuo ed attento impegno in ambito culturale ed aggregativi del centro.

Il ricavatod ella vendita del libro per altro verrà devoluto all’Aos di Senigallia. “Si è trattato di une vento molto speciale – ci ha detto il presidente dell’Acli, Bertoldi – che ha visto la partecipazione di molte persone a conferma che il filone intrapreso dall’Acli sia quello giusto: ovvero avvicinarsi al mondo della culturale non attraverso un atteggiamento di elite ma attraverso canali a tutti accessibili, proponendo una varietà di programma e soprattutto coinvolgendo molte persone dalle diverse vicissitudini”.

Un ringraziamento particolare marco Minardi ed a Lorenzo Artegiani che con le loro performance hanno allietato i presenti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 18:44 sul giornale del 13 marzo 2010 - 718 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, comune di mondolfo





logoEV