Beach tennis: trofeo JSD, Squirrel vince il girone Amatori

1' di lettura Fano 03/03/2010 - E’ terminata martedì sera al Circolo Tennis Fano, la prima fase del girone Amatori del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis, organizzata da Sportland.

Nella categoria Amatori, lo scontro diretto della sesta giornata sorride alla capolista Squirrel che ha la meglio su La Boa per 3-2 e conquista così il titolo di CAMPIONE nella classifica di categoria. Terzo posto per VL Autocarrozzeria Richy e quarto per Intimissimi&Calzedonia. Venerdì, invece, con il recupero del primo turno, si concluderà la regular season degli Open, con La Perla ed Ebony&Ivory attualmente appaiate in vetta.

I play off inizieranno venerdì 19 marzo con gli ottavi di finale: di fronte Squirrel-Intimissimi&Calzedonia e La Boa-VL Autocarrozeria Richy. Da martedì 09, invece, spazio alla COPPA SPORTLAND, competizione in cui le otto squadre si sfideranno tutte contro tutte senza distinzioni di categoria.

CLASSIFICA OPEN: La Perla 25 e Ebony&Ivory 25, VL Isolamenti Vitulano 12, Cesare Auto 8
CLASSIFICA FINALE AMATORI: Squirrel 32, La Boa 25, VL Autocarrozzeria Richy 16, Intimissimi&Calzedonia 11

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it Per info 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2010 alle 12:44 sul giornale del 04 marzo 2010 - 707 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland





logoEV