Un bando selezione per vigili con mobilità

1' di lettura Fano 26/02/2010 - Il Comune di Fano ha bandito un avviso pubblico per la copertura di 10 posti di vigile urbano, categoria C e di 2 posti di ufficiale di Polizia municipale, categoria D, da impiegare nel corpo di Polizia municipale di Fano mediante l\'istituto della mobilità.

Il presente bando è pertanto rivolto ai dipendenti della pubblica amministrazione di entrambi i sessi, attualmente in servizio con contratto a tempo indeterminato con il profilo di vigile urbano e ufficia di P.m., purché in possesso di formale nulla osta dell\'ente di appartenenza. Per la copertura dei posti suddetti si procederà mediante colloquio attitudinale in relazione alle funzioni da svolgere e alla posizione di lavoro da ricoprire.


La domanda di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovrà essere presentata all\'ufficio protocollo del Comune di Fano entro il 15 marzo 2010. Maggiori informazioni sono contenute nel testo integrale dell\'avviso pubblico da ritirate all\'Ufficio Informazioni o al Comando dei vigili urbani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2010 alle 14:41 sul giornale del 27 febbraio 2010 - 951 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, polizia locale