Stefano Marchegiani sull\'assemblea di \'Fare lavoro\'

Stefano Marchegiani 1' di lettura Fano 22/02/2010 - A proposito dell’assemblea pubblica organizzata venerdì 19 febbraio dai disoccupati della cantieristica e della meccanica, e della lamentata assenza dei candidati alle elezioni regionali, mi corre l’obbligo di precisare che, al contrario di quanto emerso su alcuni organi di informazione sicuramente a causa di un banale equivoco, nessun invito né verbale né scritto mi è pervenuto.

Infatti, come ho successivamente avuto modo di accertare, all’assemblea sono stati invitati solo gli Assessori, Mezzolani, Carloni e Seri in rappresentanza delle rispettive amministrazioni. Se ne avessi avuto notizia, avrei comunque partecipato anche senza invito ufficiale poiché com’è noto, il tema centrale della mia campagna elettorale è la tutela del lavoro.

Colgo intanto l’occasione per esprimere solidarietà ai lavoratori di “ Fare lavoro” e per sollecitare gli enti preposti affinché adottino tutte le misure possibili e necessarie per sostenere il loro disagio e per creare nuove forme di occupazione.

da Stefano Marchegiani
Candidato PD al Consiglio regionale Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2010 alle 16:54 sul giornale del 23 febbraio 2010 - 2281 letture

In questo articolo si parla di attualità, Stefano Marchegiani





logoEV