La città in mostra alla Bit di Milano

comune di fano 1' di lettura Fano 22/02/2010 - Fano in bella evidenza alla recente Borsa Italiana del Turismo (Bit) svoltasi dal 18 al 21 febbraio scorso a Milano.

L\'ufficio del turismo del Comune di Fano, presente all\'interno dello stand istituzionale della Regione Marche ha distribuito numeroso materiale promozionale della città e del suo entroterra, oltre che del porto turistico Marina dei Cesari e della prossima edizione del Fano Yacht Festival. Un filmato sulle opportunità per la nautica e il turismo da diporto offerte da Marina dei Cesari è stato proiettato in contemporanea con lo spot promozionale della Regione Marche che ha come protagonista l\'attore americano Dustin Hoffman.

I funzionari del servizio Turismo del Comune di Fano hanno inoltre avuto un incontro con i dirigenti del vettore aereo Ryan Air per favorire la partecipazione di turisti tedeschi alla prossima Fano dei Cesari, in programma sabato 7 agosto prossimo. In prospettiva c\'è infatti un gemellaggio con una città tedesca, Xanten di origine romana, situata nella regione del Nord Reno-Westfalia, che ha una rievocazione storica simile a quella fanese.

A conclusione della Bit, un gruppo di una trentina di buyers nazionali ed internazionali sono stati ospiti a Fano dove si sono fermati per un giorno, nel corso di un loro educational tour per le Marche, visitando il centro storico e il porto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2010 alle 16:47 sul giornale del 23 febbraio 2010 - 796 letture

In questo articolo si parla di fano, comune di fano, comune