Pd: 1000 Piazze per ambiente, scuola, famiglia, lavoro

Partito Democratico 1' di lettura Fano 19/02/2010 - Il Partito Democratico di Fano aderisce a “1000 Piazze per ambiente, scuola, famiglia, lavoro”, l’iniziativa nazionale con la quale il partito intende portare fra la gente e far conoscere le proprie proposte politiche sulle tematiche che lo contraddistinguono.

Ambiente, scuola, famiglia, lavoro sono valori da difendere in questo periodo di crisi, ma costituiscono anche presupposti imprescindibili per uno sviluppo economico e sociale.


E’ importante, specialmente oggi, investire nella green economy per intercettare la ripresa e salvaguardare l’ambiente, qualificare la scuola e non tagliare, sostenere le famiglie nei bisogni concreti prevenendone ed evitandone l’impoverimento, sostenere il reddito da lavoro ed insieme semplificare e ridurre le tasse per lavoratori autonomi professionisti e imprese. Per questo sabato 20 febbraio il PD di Fano, in collaborazione con i Giovani Democratici, allestirà un banchetto in Corso Matteotti per la raccolta di firme.


Inoltre prosegue nei Circoli la festa del tesseramento 2010: sabato 20 dalle ore 15 alle 19 e domenica 21 dalle ore 9 alle 13 il Circolo PD di Cuccurano – Bellocchi riceve i suoi iscritti e simpatizzanti presso l’ex sede della V Circoscrizione in via Flaminia, mentre il Circolo di Ponte Sasso si riunisce sabato 20 dalle ore 17,30 presso l’ex sede della VI Circoscrizione in via Ferrari. Sarà anche l’occasione per presentare i candidati alle prossime elezioni regionali. La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2010 alle 12:46 sul giornale del 20 febbraio 2010 - 807 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico





logoEV
logoEV