Inaugura il ‘Villaggio delle tipicità’, arriva il Ministro Zaia

17/02/2010 - Ci sarà anche il Ministro alle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Luca Zaia domenica 21 all\'inaugurazione del \"Villaggio delle tipicità\", l\'ultima tra le novità dell\'ultimo appuntamento del Carnevale fanese all\'insegna della valorizzazione dei prodotto tipici.

I 20 stands pronti a far scoprire a turisti e cittadini le prelibatezze del gusto costituite dai prodotti tipici locali apriranno i battenti domenica 21 in piazza XX settembre a partire dalle ore 11,00. L\'iniziativa, promossa dall\'Assessorato al Turismo del Comune di Fano e dal Ministero alle Politiche Agricole è stato ideato nella direzione delle promozione delle tipicità e del marketing territoriale.


\"Un momento d\'eccellenza dovuto anche alla presenza di alimenti pregiati, un\'occasione per i produttori locali, una vetrina per far conoscere le eccellenze del territorio\" ha commentato l\'Assessore Carloni presente alla conferenza di presentazione. Saranno presenti domenica in piazza XX Settembre Coldiretti, Bovinmarche, Cia e le proloco di San Lorenzo in Campo, Cartoceto, San Costanzo e Borgo Pace.





Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2010 alle 16:57 sul giornale del 18 febbraio 2010 - 1248 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, mirco carloni, Elena Serrano, ministro luca zaia, villaggio delle tipicità