Calcio a 5: tra rinvii e recuperi Sportland perde i pezzi

Sportland 2' di lettura Fano 17/02/2010 - Open, prima la goleada poi la beffa. Amatori, sconfitta pesante.

Continua l’avventura di Sportland nel campionato Csi di calcio a 5 nonostante le condizioni climatiche abbiano costretto gli organizzatori a stravolgere il calendario. Open (Sportland Open & Radio Esmeralda). Dopo la goleada inflitta a Metalnuova nella decima giornata (17-1), e il rinvio del match contro l’altra capolista Ull Never Drink Alone, la squadra guidata dal presidente Roberto Marangoni ha dovuto fare i conti con vari problemi di formazione (assenti Daniele Ligustri, Giuliano Lucarelli, Alessio Falcioni e Gianluca Ligustri) e la risicata affermazione per 6-4su Mama Style alla dodicesima giornata era stata la prima avvisaglia di pericolo. La beffa, infatti, è giunta proprio lunedì sera contro Korus, una partita iniziata addirittura in 4 e fin da subito molto complicata (4-0 dopo dieci minuti).



Bella la rimonta dei bianco rossi fino al 5-5 poi, ad un minuto dal termine, il 6-5 ospite che arriva come un macigno. A ristabilire le sorti dell’incontro di pensa Luca Gilebbi, un eurogol a fil di sirena che vale il 6-6, ma non basta agli Open per mantenere il primo posto in classifica Amatori (Radio Esmeralda & Sportland): Tre rinvii consecutivi invece per gli amatori, alle prese con una classifica a dir poco deficitaria. S



altano per maltempo la decima, l’undicesima e la dodicesima giornata con i bianco blu in campo dopo quasi un mese lunedì 8 febbraio, di fronte a Il Bello e la Bestia. Una vittoria per 8-5 arrivata dopo una partita non certo bellissima e vinta grazie alle prodezze di Guastamacchia e Brescini (4 gol a testa). Ancora meno bella la partita di ieri, che ha visto Delvecchio e soci soccombere per 4-1 contro Mama Styile in una partita dove sarebbe servita solo un po’ di grinta in più. Non basta ai fanesi il primo acuto di Zermian e ora la classifica si fa davvero preoccupante. Per le squadra sponsorizzate da Sunrise cafè, Pizz’Art, Fabrizio Roscini Neoss e Abbigliamento Terranova, il prossimo turno recita così: Sportland Open & Radio Esmeralda-Carifano e Korus- Radio Esmeralda & Sportland.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2010 alle 17:35 sul giornale del 18 febbraio 2010 - 775 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Sportland, calcio a 5





logoEV