Calcio a 5: Sportland vince il big match e consolida il primato

1' di lettura Fano 10/02/2010 - Con un 4-1, meno netto di quanto avrebbe potuto essere visto le forze in campo, Sportland piega la resistenza del Gold Line Calcinelli nel campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale).

La squadra fanese, che la settimana precedente era incappata nella prima sconfitta stagionale contro il Fermignano (partita falsata dalle condizioni del campo e per la quale le fanesi hanno chiesto la ripetizione, poi trasformata in ricorso visto la presenza in panchina per le avversarie di un tesserato squalificato) nel campo amico di VillaMarina dà una grande dimostrazione di forza imponendo il proprio gioco e il proprio ritmo sin dai primi minuti.

Al secondo giro di lancette è Silvia Vandini a gonfiare la rete per le bianco rosse prima che salga in cattedra Genny Barzotti che con una doppietta spegne ogni velleità nelle nero-verdi metaurensi. Il secondo tempo comincia nella falsa riga del primo con il Calcinelli ad imbastire gioco e lo Sportland a creare pericoli al portiere ospite con veloci contropiedi. L’astuzia e l’esperienza delle ragazze di Lucarelli consente a Barzotti di siglare la propria tripletta personale prima del gol ospite che arriva nell’unica sbavatura difensiva.

Per la squadra sponsorizzata da Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella, tre punti che ipotecano la vittoria del campionato nonostante da giocare ci sia ancora un intero girone di ritorno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2010 alle 16:37 sul giornale del 11 febbraio 2010 - 834 letture

In questo articolo si parla di calcio, Sportland





logoEV