Iniziativa politica pubblica del Pd su lavoro e imprese

Stefano Marchegiani 2' di lettura Fano 09/02/2010 - Il Partito Democratico di Fano e il Candidato Stefano Marchegiani organizzano l’incontro che si terrà il giorno giovedì 11 febbraio 2010 alle ore 21 presso la sala convegni di Santa Maria Nuova in Via G. da Serravalle a Fano.

L’incontro verrà animato dagli interventi di Roberto Ghiselli, Segretario generale della CGIL di Pesaro ed Urbino, Simone Paolucci Segretario provinciale della FILCAMS-CIGL, Luigi Colombaretti responsabile per l’ambito di Fano della CNA e Piero Gasperoni della Segreteria provinciale del PD. Le conclusioni saranno affidate al candidato per Fano del Partito Democratico Stefano Marchegiani.



“Il mondo del lavoro è il nostro punto di riferimento: è ovviamente il primo pilastro sul quale poggia tutto il progetto del Partito Democratico.” - riferiscono il candidato Stefano Marchegiani e il Segretario comunale del PD fanese Cristian Fanesi - “L’attenzione a questi temi deve essere totale; ma ora parlare di lavoro significa anche parlare di sviluppo economico, di come combattere questa crisi finanziaria e dei consumi che sta impoverendo le nostre famiglie.”



“A tal proposito con il Gruppo consigliare del PD abbiamo già proposto un Consiglio monotematico su questo tema nel corso del quale abbiamo discusso, proposto soluzioni e chiesto alla Giunta di riferire in Consiglio comunale, con dati aggiornati, la situazione dell’economia fanese. Ancora questo non è avvenuto e ci auguriamo possa avvenire a breve.” “Occorre ora continuare ad incontrarsi con le forze sociali per discutere insieme le soluzioni che anche a livello regionale il PD può continuare a proporre con i propri eletti. In particolare in questo momento la nostra priorità di elaborazione deve indirizzarsi verso i settori dell’industria manifatturiera, dell’edilizia e della cantieristica navale, quali settori che richiedono interventi urgenti nella nostra città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2010 alle 19:21 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 899 letture

In questo articolo si parla di politica, Pd Fano, Stefano Marchegiani