Fano citta’ di mare.. senza sale?

Lista Civica Fano a 5 stelle 1' di lettura Fano 02/02/2010 - Capiamo che non siamo abituati a nevicate così copiose. Capiamo che non è semplice affrontare situazioni di emergenza, soprattutto di domenica.

Ma bisogna anche capire che l’allerta meteo c’era e che occorreva prepararsi. Almeno con uno strumento semplice ed efficace: il sale. Possibile che non sia stato sparso un granello di sale sulle nostre strade, sapendo anche che in questi giorni avrebbe ghiacciato? Fano è una bella cittadina sul mare, di sale ne sappiamo qualcosa, di quella bella salsedine di cui sentiamo l’odore d’estate e durante le mareggiate invernali.


Possibile che i rappresentanti dell’amministrazione, che si soni fatti vedere in tv come paladini salvatori della patria, non abbiano pensato a una soluzione così semplice? Molte persone che sono venute a lavorare a Fano dai paesi limitrofi si sono stupiti che a Fano ci fosse ghiaccio sulle strade e nei centri di partenza neanche un po’… e quei poveri pedoni e ciclisti che, invece di intasare le strade, percorrono marciapiedi e piste ciclabili piene di ghiaccio? Un piccolo aiuto anche per loro… un po’ di sale, prego!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2010 alle 17:36 sul giornale del 03 febbraio 2010 - 870 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, beppe grillo, Lista Civica Fano a 5 stelle