Calcio a 5: Sportland, finalmente l\'en plein

Sportland 1' di lettura Fano 28/11/2009 - Una giornata perfetta per Sportland nella quarta giornata del campionato Csi di calcio a 5, che ha fatto registrare l’ennesima goleada della squadra Open, vittoriosa per 21-4 su Alma Junior, e la prima affermazione della squadra amatori che dopo il pareggio di sette giorni fa, trova la prima vittoria su Young Blacks per 7-3.

Altra partita dalla facile disamina quella di Sportland Open&Radio Esmeralda, con un Alessio Falcioni superlativo (8 gol) ben supportato dai vari Ligustri, Gasparelli e Lucarelli. Da sottolineare anche il primo gol assoluto del presidente/portiere Roberto Marangoni, un gol che rende la festa doppia. Si sblocca finalmente anche Radio Esmeralda&Sportland, e lo fa, seppur a fatica, con la tripletta di Gianluca Guastamacchia, la doppietta del veterano Stefano Brescini e il sigillo dei giovani Nicola Belli e Luca Marini.



Tre punti che sono una boccata d’ossigeno per i bianco blu che risalgono la classifica e ora, giovedì prossimo, se la vedranno contro l’Alma Junior che avrà sicuramente sete di vendetta dopo la scoppola presa dai cugini. Altro turno agevole sulla carta per gli Open, impegnati contro il fanalino di cosa Hospital Consultino.


Così in campo: SPORTLAND OPEN & RADIO ESMERALDA Marangoni, Ligustri D., Ligustri G., Gasparelli, Lucarelli, Falcioni

RADIO ESMERALDA & SPORTLAND Mariotti, Marini, Tombari, Belli, Brescini, Zermian, Guastamacchia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2009 alle 15:35 sul giornale del 30 novembre 2009 - 1084 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Sportland, calcio a 5