Calcio a 5: le donne di Sportland continuano a far sognare

Calcetto Fano 28/11/2009 - Il risultato parla da solo: 20-0.

Difficile commentare, o forse fin troppo facile: semplicemente perfette. Le ragazze di Sportland continuano a far sognare e alla quinta giornata del campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale), arriva un’autentica goleada: 20-0 contro il fanalino di coda Peglio in una partita totalmente a senso unico. Il pronostico era certamente dalla parte delle prime della classe fanesi, ma un punteggio del genere forse va al di là di ogni più rosea previsione.



Partita già decisa dopo dieci minuti e così spazio al turn over grazie al quale debuttano il secondo portiere Flavia Rossi e il difensore Marzia Papi. Le reti portano la firma di Silvia Vandini (8), Francesca Matteucci (4), Elisabetta Lazzari (3), Marzia Papi (4) e Fabiola Bavosi (1). Un plauso, e non è falsa demagogia, va fatto alle ragazze ospiti che al loro primo anno di attività stanno affrontando con serietà e sportività la stagione.



Il gioco ancora latita, ma la lealtà che mettono sul campo è sicuramente un ottimo punto di partenza. Per Sportland invece, test verità giovedì prossimo quando la squadra sponsorizzata da Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella se la vedrà in casa con il Fanum Fortunae, attualmente secondo in classifica






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2009 alle 15:53 sul giornale del 30 novembre 2009 - 1442 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Sportland, calcio a 5