Mondolfo: volley, la Volleyball procede a gonfie vele

lucchetti 26/11/2009 - Dopo la riorganizzazione aziendale di questa estate che ha prodotto un nuovo presidente Massimiliano Lucchetti e un nuovo direttivo ci si aspettava all’avvio della stagione agonistica qualche difficoltà dovuta al rodaggio dei nuovi organismi e invece non solo le varie attività hanno ripreso a pieno regime, ma le squadre senior che militano nel campionato regionale di serie C maschile e nel campionato provinciale di prima divisione sono ai vertici delle classifiche.

Nell’ultima giornata di campionato la serie C si imposta 3-1 sul Bottega (25/20-25/19-23/25-25/15), la prima divisione ha superato il Montemaggiore 3-1 (25/15-22/25-25/20-25-19). Sentiamo il commento del Presidente Lucchetti alquanto entusiasta: \"Voglio prima di tutto ringraziare il preziosissimo lavoro dei nostri dirigenti che con passione e dedizione svolgono le loro mansioni organizzative. Il secondo grazie va a tutti gli allenatori che con grande impegno formano i nostri atleti a diventare dei campioni sia nello sport che nella vita in genere.



Un plauso va ai nostri atleti che ogni seduta di allenamento e ogni partita danno il massimo per difendere i colori della maglia che portano. E infine non smetterò mai di ringraziare i nostri sponsor che grazie al loro contributo ci permettono di portare avanti questa splendida avventura di sport. L’occasione è gradita per rinnovare l’invito a tutti quelli che avessero del tempo libero da dedicarci e a tutte le realtà aziendali a collaborare con noi per portare avanti la nostra attività sportiva\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 18:14 sul giornale del 27 novembre 2009 - 952 letture

In questo articolo si parla di sport, mondolfo, volley, Volleyball Mondolfo