Calcio a 5: le donne di Sportland continuano la loro marcia trionfale

Sportland Fano 25/11/2009 - Quinta vittoria consecutiva per Sportland nel campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale), questa volta a fare i conti con le “furie bianco-rosse” è il San Martino Five che però, prima di soccombere, riesce a tenere testa alle fanesi tanto da portarsi sul 2-0.

I sogni di gloria durano poco e le padroni di casa vengono subito raggiunte dalle reti di Caterina Magnanini e Genny Barzotti. La partita, dura a tratti anche ai limiti del lecito, continua su un sostanziale equilibrio con le locali chiuse a riccio e le ospiti in cerca del gol sorpasso che arriva allo scadere della prima frazione grazie a Silvia Vandini.


Tutta un’altra storia nella ripresa con Sportland che domina e a tratti impartisce delle vere e proprie lezioni di calcio a 5. Di reti ne arrivano altre quattro, in cattedra le solite tre, Magnanini, Barzotti e Vandini, con quest’ultima in gol con un delizioso pallonetto a scavalcare il portiere in uscita. Il San Martino si vede una sola volta dalle parti di Daniela Antonelli, ma il portiere di Sportland continua il suo stato di grazia chiudendo ogni varco.


Per la squadra sponsorizzata da Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella, prossimo impegno giovedì 26 in casa contro la matricola Peglio, una partita dove si preannuncia un’altra goleada.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2009 alle 14:28 sul giornale del 26 novembre 2009 - 1184 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland





logoEV