Turriani: \'Aguzzi? Politicamente confuso\'

Fano 24/11/2009 - Continua a far parlare la notizia del possibile impegno del Sindaco di Fano, poi smentita da Aguzzi stesso, nelle prossime elezioni regionali. Ultima ad intervenire, solo in ordine di tempo, è stata Vincenzina Turriani di Sinistra Unita.



\"A chi gli chiedeva qualche mese fa se avesse intenzione di andare in Regione Aguzzi rispondeva che mai avrebbe lasciato Fano e tutti coloro che in lui avevano creduto\" queste le parole di Vincenzina Turriani che polemizza con l\'ipotetica candidatura di Aguzzi come avversario di Spacca alle regionali di Marzo.

\"Oggi che una Destra disperata, senza uomini da candidare e senza idee, gli fa l\'occhiolino dichiara che se proprio lo vogliono potrebbe fare il sacrificio, fregandosene dei cittadini fanesi che lo hanno votato, di andare in Ancona\" continua la Turriani che definisce Aguzzi \'politicamente confuso\'.

\"I fanesi devono però sapere\" conclude la Turriani \"che dovranno tornare a votare e che questo scherzo costerà decine e decine di migliaia di euro, come gli oneri di urbanizzazione postumi, la cacciata di Cicetti dall\'ASET, come le consulenze per la Caserma, come il numero spropositato di assessori e di portaborse\".






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2009 alle 16:39 sul giornale del 25 novembre 2009 - 1368 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, stefano aguzzi, Elena Serrano, vincenzina turriani, regionali 2010