Mascarin (Sinistra Unita): Aguzzi vuol fare il sindaco o il presidente della Regione?

porto Fano 1' di lettura Fano 24/11/2009 - \"Le migliaia e migliaia di cittadini fanesi che pochi mesi or sono hanno votato Aguzzi come loro Sindaco possono essere contenti della loro scelta: tutti i giornali riportano infatti con grande clamore la sua disponibilità a candidarsi per la presidenza della Regione Marche\".

Le promesse di dedicarsi interamente alla città di Fano ed ai suoi cittadini sono state quindi presto dimenticate, al punto che persino uno dei suoi alleati - la Lega Nord - lo ha già accusato di tradimento...



La verità è che i voti degli elettori in buona fede sono serviti al Sindaco Aguzzi per affermarsi infischiandosene delle promesse fatte e sedersi al tavolo di una destra marchigiana senza uomini, senza idee e senza pudore poiché – per provare a erodere il consenso del centrosinistra- costretta a sua volta a rivolgersi alla lista civica fanese di Aguzzi, che annovera tra le sue fila piu’ esponenti ex-comunisti di quanti ne conti tutto il centrosinistra messo insieme!



Del resto affidare le fortune della destra ad Aguzzi è come denunciare il fallimento totale nelle Marche del berlusconismo e della classe dirigente che su esso ha investito. Ne prendiamo atto. Come prendiamo atto che se anche Fano non è stanca di Aguzzi, a quanto pare Aguzzi è invece stanco di Fano.


da Samuele Mascarin
Assessore all’Ambiente e all'Ecologia Urbana Comune di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2009 alle 18:01 sul giornale del 25 novembre 2009 - 897 letture

In questo articolo si parla di politica, samuele mascarin, porto fano





logoEV