Boris Rapa nominato nel direttivo nazionale di Federalberghi

boris rapa 1' di lettura Fano 23/11/2009 - Boris Rapa, Presidente del Comitato Giovani Albergatori di Fano, Torrette, Marotta e comprensorio è stato nominato componente di giunta del Comitato Nazionale Giovani Albergatori - Federalberghi.

Un riconoscimento importante sia a livello personale, per l\'impegno e le capacità dimostrate nell\'ambito associativo e professionale, ma anche per il movimento Giovani Albergatori del nostro territorio a dimostrazione dell\'eccellente lavoro svolto in questi anni dal Comitato stesso che ha sempre, con passione ed entusiasmo cercato di contribuire in modo costruttivo, con idee e progetti, a rilanciare il settore del turismo, un settore di strategica importanza per il tessuto economico della nostra città .


Riteniamo che questo riconoscimento possa fungere da stimolo a tutti i giovani albergatori che vogliano apportare un contributo alla realizzazione di un turismo ancora più dinamico ed incisivo del nostro territorio. Ricordiamo che il Comitato Territoriale Giovani Albergatori ha organizzato un importante incontro sul tema del Turismo per il 1 dicembre 2009 alle ore 16.30 presso la sede I.A.T. di Fano con l\'illustrazione del Progetto \"La voce del Turista\" realizzato durante la trascorsa stagione estiva, aperto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del turismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2009 alle 19:19 sul giornale del 24 novembre 2009 - 1071 letture

In questo articolo si parla di attualità