Calcio a 5: Goleada Open e primo punto per gli amatori

calcio Fano 20/11/2009 - Viaggia ancora a punteggio pieno la squadra Sportland Open&Radio Esemeralda che nella terza giornata del campionato Csi, ne fa addirittura 17 ai malcapitati giovanissimi Young Blacks, ma, a far notizia, è il primo punto della squadra amatori (Radio Esmeralda&Sportland) che abbandona lo 0 in classifica impattando per 5-5 contro gli All Blacks.

Partita dalle molteplici sfaccettature quella di giovedì dove i bianco-blù, dopo essere stati sotto per 2-0 e 3-1 (gol di Marini), riescono nella ripresa a trovare la quadratura del cerchio e a ribaltare il risultato con il gol di Matteo Delvecchio e la tripletta di Luca Marini (5-3). Due ingenuità, poi, degli stessi Delvecchio e Marini (fallo sulla trequarti con franchigia esaurita), consentono ai baby di casa di trovare il pari con due tiri liberi su cui nulla può il pur bravo portiere Roy Mariotti (anche ieri in versione “uomo ragno”).

C’è poco da dire, invece, sul match degli open, troppo forti e candidati a rimanere in testa alla classifica fino la fine. Mattatore della partita Alessio Falcioni in gol per ben 10 volte. Timbrano il cartellino anche Rodolfo Gasparelli, Daniele Ligustri, Matteo Antonioni e Giuliano Lucarelli, alla prima doppietta con la nuova maglia. Prossimo turno sulla carta ancora agevole per gli open contro l’Alma Junior, mentre quasi uno spareggio per gli amatori impegnati contro gli Young Blacks.

Così in campo: SPORTLAND OPEN & RADIO ESMERALDA Marangoni, Ligustri D., Gasparelli, Antonioni, Lucarelli, Falcioni RADIO ESMERALDA & SPORTLAND Mariotti, Marini, Tombari, Belli, Bucchi, Zermian, Delvecchio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2009 alle 15:45 sul giornale del 21 novembre 2009 - 1136 letture

In questo articolo si parla di fano, calcio, Sportland