Saltara: una giornata di studio sul piano casa

casa 1' di lettura Fano 19/11/2009 - E\' in arrivo un\'iniziativa organizzata dal LIS (Laboratorio Idee per la Sostenibilità) con il Comune di Serrungarina dal titolo \"La nuova Legge Regionale sul Piano Casa\". Una giornata di studio che si terrà venerdì 20 novembre alle ore 9:30, presso il Centro Spiritualità San Francesco in Rovereto di Saltara.

Si tratta di un convegno sulla nuova legge relativa al Piano casa della Regione Marche. Principale obiettivo della giornata e quello di offrire un\'occasione di studio e di incontro tra Amministratori, associazioni e studi tecnici su grandi temi, come quello del rapporto tra edilizia e sostenibilita, affinché l\'impegno di tutti per uscire dalla grave crisi del settore edilizio comporti un concreto cambiamento verso un\'edilizia sostenibile.

Una possibilità, dunque, per valutare insieme le innovazioni e le opportunità offerte dal nuovo Piano casa della Regione Marche e per individuare strategie condivise nella gestione del territorio e delle politiche abitative.

da LIS
Laboratorio Idee per la Sostenibilità




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2009 alle 12:04 sul giornale del 20 novembre 2009 - 762 letture

In questo articolo si parla di casa, LIS, Laboratorio Idee per la Sostenibilità





logoEV